EFT Tecniche di Libertà Emozionale - Adria - MYAMO Formazione Counselor, eCounselor Operatore Olistico e Massaggio

Vai ai contenuti

Menu principale:

EFT Tecniche di Libertà Emozionale - Adria

Locandine > ADRIA
EFT Tecniche di Libertà Emozionale - Adria
EFT - TECNICHE DI LIBERTÀ EMOZIONALE

Emotional Freedom Techniques è un metodo di auto-aiuto  che consente, attraverso l’auto-stimolazione di punti sul corpo, di trasformare pensieri, emozioni, sensazioni e comportamenti che limitano la piena espressione di sé. EFT viene utilizzata con successo nel trattamento di dolori, è efficace in caso di allergie,  intolleranze alimentari, dipendenze e dei più svariati disturbi fisici; allo stesso modo è un valido strumento per chiunque desideri portare avanti un percorso di crescita personale.

contributo associativo 10 euro

Conducono:

Marco Accossato - Presidente e Direttore Didattico dell'Ente di Formazione Myamo, Counselor Olistico Trainer e Gestalt Counsellor. Docente di corsi accreditati dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca.

Paola Crepaldi - Insegnante, laureata in Scienze dell'Educazione ad indirizzo psicopedagogico, conduce corsi di Disegno Onirico, ha completato il percorso formativo con Cristobal Jodorowsky in Metagenealogia e Tarocco Evolutivo. Diplomata presso la Ritmìa La Scuola, conduce laboratori di propedeutica musicale per bambini.

Professionisti regolamentati ai sensi della legge 4/2013

L'evento è promosso da:
Ente di Formazione MYAMO - iscritto con codice SC 104/105 nell’Elenco Nazionale S.I.A.F. degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale dei Counselor Olistici e degli Operatori Olistici.
Myamo è affiliata allo C.S.E.N. - Registro Nazionale CONI - ASD 227262

Info e Prenotazioni
339.4315898
Myamo a.p.s. - Siracusa Via Le Fornaci 50 www.myamo.it - C.F. 93082400891
Ente di Formazione Professionale ad Indirizzo Olistico
Counselor Olistico - Operatore Olistico - Operatore Massaggio
Torna ai contenuti | Torna al menu