Corso Depurazione Bionaturale - MYAMO Formazione Counselor, Operatore Olistico, Ayurveda, Massaggio

Vai ai contenuti
Corso Myamo - DEPURAZIONE BIONATURALE
Corso Depurazione Bionaturale
corso base - DEPURAZIONE BIONATURALE

percorso online: 5 serate dalle 20.30 alle 21.45

“Non veniamo al mondo solo da nostra madre, ma anche dalla Madre Terra, che fa il proprio ingresso in noi quotidianamente a ogni boccone di cibo che ingeriamo” (Paracelso)

🎯 Cos’è la depurazione bionaturale?
E’ un percorso alimentare, emozionale, relazionale e di scoperta, suddiviso in 5 fasi e della durata di 5 settimane, tempo necessario per acquisire una minima consapevolezza di quali alimenti il nostro corpo ha bisogno per nutrirsi e quali ha bisogno di ridurre per stare in salute. Infatti, attraverso una scelta più attenta e consapevole del cibo è possibile ritrovare uno stato di benessere e leggerezza, generalmente minato da pasti sovrabbondanti o composti in maniera disequilibrata. E’ denominato BIONATURALE perché rispettoso della particolarità di ogni individuo, dei suoi gusti, memorie alimentari ed esigenze.

🎯 Perché dovrei fare la depurazione bionaturale?
-Per depurare e rigenerare il tuo organismo
-Per riequilibrare l’iperacidificazione corporea
-Per ascoltare più profondamente i bisogni del corpo in tema di alimentazione
-Per aprire la strada a uno stile di vita e ad abitudini alimentari più sane
-Per conoscere il valore biologico del cibo
-Per imparare a combinare adeguatamente gli alimenti

🎯 Come posso partecipare?
-Effettua l’iscrizione e il pagamento al seguente link: https://www.myamo.it/iscrizione-corsi.html
-Verrai inserito/a nel gruppo chiuso Facebook nel quale potrai trovare: ricette, domande, approfondimenti, le registrazioni delle dirette che si terranno in Zoom (riceverai il link di accesso al momento della registrazione) e che rimarranno a disposizione per essere visionate al bisogno e tanto altro.
-Nel percorso è compreso un colloquio individuale della durata di un’ora con la docente, dopo che avrai compilato un questionario alimentare.

🎯 Come si svolge?
Si svolge nell'arco di 5 incontri di gruppo online dalle ore 20,30 alle 21,45), durante i quali riceverai le indicazioni fondamentali per sostenere tutte le fasi del processo.
Il gruppo, anche se non si incontra fisicamente, crea un’atmosfera di empatia e condivisione che aiuta i partecipanti a “tener duro e non mollare”, a sdrammatizzare, a portare nuove idee culinarie, nuove scoperte, a dare voce alle proprie esperienze ed imparare da quelle degli altri.
La docente sarà a disposizione per dare suggerimenti, rispondere a domande generali e personali.
Richiesta informazioni per Iscrizione al Corso Myamo






Torna ai contenuti