SCRITTURA ESPRESSIVA BIOGRAFICA - MYAMO Formazione Counselor, Operatore Olistico, Ayurveda, Massaggio

Vai ai contenuti
Corso di aggiornamento professionale per Operatori e Counselor

SCRITTURA ESPRESSIVA BIOGRAFICA
Laboratorio esperienziale online
Un viaggio interiore per ascoltarsi e conoscersi meglio.

il corso si svolgerà online su piattaforma zoom

La scrittura espressiva biografica è una pratica volta alla crescita personale perché aiuta a riconoscere e ricostruire la trama della propria storia, scoprire altri aspetti di sé, lavorare su sé stessi e imparare a relazionarsi con meno fragilità, più sicurezza e determinazione.

Contributo economico:
45 euro

Conducono:
Marco Accossato - Docente di Corsi di Formazione per Counselor e Operatore Olistico a Indirizzo Gestaltico. Insegnante di Discipline Orientali. Gestalt Counselor. Counselor Olistico Trainer e Supervisor iscritto registro SIAF Italia ve065. Iscritto nel Registro Formatori Professionisti AIF N. 892.
Paola Crepaldi - Insegnante, laureata in Scienze dell'Educazione ad indirizzo psicopedagogico, Counselor Olistico Trainer iscritta nel registro SIAF Italia ve622, conduce corsi di Disegno Onirico, ha completato il percorso formativo con Cristobal Jodorowsky in Metagenealogia e Tarocco Evolutivo. Artiterapeuta, specializzata presso “Ritmìa La Scuola”, conduce laboratori di propedeutica musicale per bambini.

Ente di Formazione MYAMO aps - iscritto con codice SC 104/105 nell’Elenco Nazionale SIAF degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale dei Counselor Olistici e degli Operatori Olistici. Myamo è affiliata AICS
Professione regolamentata dalla legge 4/2013
Per iscriversi al corso occorre fare un bonifico dell'importo del corso  45 euro
Bonifico intestato a: MYAMO aps
IBAN: IT40P0200863120000105887663
Causale del bonifico: Contributo Associativo nome cognome


ad iscrizione ricevuta saranno inviate a mezzo email le istruzioni per partecipare al corso
Torna ai contenuti